lunedì, settembre 25, 2006

Il Daily Chic di Morellato su tv e stampa con Grey Italia


Sarà on air da settembre sui periodici la campagna del mondo Daily Chic di Morellato. L’intero progetto è stato affidato a Grey Italia, l’agenzia guidata da Silvio Saffirio e Mario Attalla. La campagna sarà arricchita a breve da spot tv.

La campagna stampa è stata curata dall’art director Rosangela Ederini e dal copy Cinzia Losi. La direzione creativa esecutiva è di Antonio Maccario. Gli scatti sono della fotografa Nancy Fina.
Il mondo Daily Chic di Morellato si arricchisce di un nuovo valore, lo scoop, reso attraverso il gesto di reazione istintiva “No Paparazzi”. Questo gesto identificativo del mondo delle star e dell’iconografia tipica della stampa gossip concentra l’attenzione su un cerchio visivo di 20 cm di diametro, funzionale non solo a presentare la collezione di gioielli e la collezione di orologi Morellato, ma anche efficace per identificare in maniera ironicamente leggera i sogni del target.

Nessun commento: