martedì, gennaio 15, 2008

Ecco il nuovo Locman Tremila Aeronautica Militare « Luxgallery

Ecco il nuovo Locman Tremila Aeronautica Militare « Luxgallery: "Ecco il nuovo Locman Tremila Aeronautica Militare
Tremila-Aeronautica Militare
Continua la collaborazione tra la casa orologiaia e l’Aeronautica Militare.


Disponibile in tutte le migliori gioiellerie d’Italia la nuova linea Tremila-Aeronautica Militare nella speciale versione analogica digitale: 3000 pezzi esclusivi, progettati seguendo le specifiche richieste per un uso aeronautico ed acrobatico estremo.

Gli orologi Tremila-Aeronautica Militare, infatti, si inseriscono in un progetto di più ampio respiro che, a partire dal 2008, vedrà il Gruppo Locman al fianco di tutti i corpi dell’esercito italiano per la realizzazione di serie dedicate.

Il modello Tremila-Aeronautica Militare non è semplicemente un orologio, ma un vero e proprio strumento analogico digitale, dotato di tutte le funzioni essenziali per la navigazione aerea, come l’indicazione dell’ora digitale U.T.C.
(Universal Time Coordinated) - il fuso orario di riferimento a partire dal quale tutti gli altri fusi orari del mondo sono calcolati - la segnalazione dei fusi orari mondiali, il cronografo digitale, il countdown, il cronometro analogico e l’allarme. Tecnologia di qualità che si unisce a materiali ultra-resistenti e ultra-leggeri come il titanio, il carbonio, l'acciaio e la gomma, che già trovano ampio utilizzo proprio"

Nessun commento: