martedì, gennaio 15, 2008

Rolex Sea Dweller

Rolex Sea Dweller

Rolex Sea DwellerIl Rolex Sea Dweller ha cassa in acciaio divisa in tre parti; valvola automatica per l’elio sul fianco sinistro; finitura della carrure lucida sui fianchi e satinata in alto; lunetta girevole unidirezionale graduata da 0 a 60; vetro zaffiro piano con spessore maggiorato; corona a vite di tipo Triplock con alette laterali di protezione; fondello Oyster, di spessore maggiorato, serrato a vite.

L’orologio Rolex Sea Dweller ha movimento meccanico a carica automatica di manifattura Rolex, calibro 3135, 31 rubini, bilanciere a quattro bracci in Glucydur con sistema di regolazione inerziale Microstella, 28.800 alternanze/ora, sistema antichoc Kif; cronometro certificato COSC, finitura dei ponti a perlage.

Rolex Sea Dweller ha il quadrante nero, indici applicati in oro bianco, con campitura interna Superluminova; lancette Mercedes in oro bianco, scheletrate e luminescenti; secondi continui al centro e datario a finestrella al 3.

L’impermeabilità di questo Rolex è garantita fino a 122 atmosfere; il bracciale di tipo Oyster in acciaio satinato ha la chiusura Flyploch a doppia sicurezza personalizzata.

Il Rolex Sea Dweller costa 4.650 €.

Nessun commento: