martedì, gennaio 15, 2008

Welcome to Webmoda -GUESS RAFFORZA LA SUA PRESENZA IN ITALIA

Campagna Guess A/W07-08

GUESS RAFFORZA LA SUA PRESENZA IN ITALIA

Di:Sofia Lobbiati 14-12-2007


Qualche giorno fa, a Viareggio, è stato inaugurato il flagship store di Guess più grande d’Europa.
Il nuovo monomarca Guess segue a ruota le aperture di Roma, Venezia, Budapest, Nizza, Cannes e Madrid.
Il negozio che occupa una superficie di vendita di 850 mq, è situato sulla famosissima ed elegante passeggiata del lungomare viareggino. Lo spazio interno si sviluppa su tre piani: il pianoterra ospita la collezione accessori: la linea Handbgas & Footwear, la linea Guess Watches e GC watches, rigorosamente Swiss Made. Il primo piano accoglie la linea Guess Jeans Donna e la nuovissima Denim Gallery un’appenderia scorrevole innovativa sorretta al soffitto che permette di esporre l’intera gamma dei nuovi lavaggi denim. Da qui si accede ad un ampia terrazza panoramica affacciata sul mare che infonde luminosità all’ambiente. Il piano inferiore è dedicato, invece, alla linea Guess Jeans Uomo e al nuovo coloratissimo concept della linea Guess Kids.
Il concept degli spazi, all’insegna della luce e della modernità, fonde elementi in vetro, legno e acciaio, studiato in armonia con la filosofia dei Guess Stores, per offrire una “shopping experience” rilassante e unica.
Elemento totalmente nuovo è l’ascensore in cristallo situato al centro della scala di acciaio nero lucido e con gradini ricoperti in foglia d’oro. Ovunque le immagini in bianco e nero della campagna Guess Jeans Autunno-Inverno 2007-08, che segnano il ritorno ad un’eleganza classica, glam e sofisticata, dallo stile inconfondibilmente sexy, tipico della donna e dell’uomo Guess.
Anche la campagna pubblicitaria di questo inverno, come la precedente, nasce dalla nuova collaborazione e sinergia tra il fotografo taiwanese Yu Tsai e Paul Marciano (Co-chairmain Ceo e Creative Director) al quale è riconosciuta la paternità di quella visione che ha dato vita all'immagine di Guess.

Nessun commento: